NETTUNO - Dalla Spiaggia alla Libertà

RIEVOCAZIONE STORICA 21-22 Gennaio, 2-3-4 Giugno 2017

Sabato 21 Gennaio

10,00-16,00 Apertura del campo base in piazza Mazzini esposizione mezzi e materiali
10,00 Mezzi circoleranno periodicamente in città partendo dal campo base
12,00 Omaggio al monumento dei caduti e deposizione corona
14,00 Colonna mezzi verso Pineta della Campana visita delle postazioni americane (In alternativa percorso verso bosco del foglino)
16,00 Rientro mezzi a Nettuno

Giornata di Domenica 22 Gennaio

9,00 MARCIA DELLA LIBERTA’ Partenza colonna uomini e mezzi percorso Nettuno-Anzio a piedi, cornamuse, rullanti e banda di 16 bersaglieri con concerti in ogni tappa percorso: Sicily-Rome Cemetery - Piazza cesare Battisti - Piazza Mazzini, Viale della Vittoria, Via Antonio Gramsci, Viale Mencacci, SR207, beach head cemetery Anzio.
12,00 Rientro MARCIA Verso Nettuno percorso: SR207, Viale Mencacci, Via Antonio Gramsci, Piazza Mazzini, arrivo a Piazza Cesare Battisti
12,30 Piazza Cesare Battisti Premiazione Studenti e Istituti progetto didattico e inni nazionali inglese, usa e italiano
14,00 Piazza Mazzini, esposizione mezzi e materiali
16,00 Chiusura manifestazione
Scarica il Manifesto

ATTENZIONE L'organizzazione si riserva l'accettazione delle iscrizioni in base ai posti disponibili.
Sarà data precedenza ai soci dell'associazione e all'ordine cronologico.
L'organizzazione farà il suo meglio ma i rievocatori senza automezzi non avranno garanzia di trovare un imbarco.
Ci scusiamo in anticipo.

Form di partecipazione all'evento:

Rievocatore

Nome* :
Cognome* :
Via :
Città :
CAP :
Cell* :
Data di Nascita :
Nazione Uniforme :
Gruppo/Club/Associazione di appartenenza :
Armamento (disattivato o replica) :

Automezzo

Modello :
Targa (solo veicoli targati) :
Equipaggiamernto :
Autocertificazione regolare assicurazione mezzo:

Prenotazione cena in uniforme sera 21 Gennaio

Chiunque intenda partecipare lo fa sotto la propria responsabilità, e si impegna a  rispettare il programma e il regolamento, ogni partecipante declina sin d’ora l'organizzazione da qualsiasi tipo di responsabilità civile e/o penale, per danni che agli stessi, persone o cose, possono derivare per effetto della loro partecipazione, rinunciando a priori a qualsiasi rivalsa ed azione. Ogni iscritto ha la responsabilità del proprio veicolo e uniforme e bagaglio ed in nessun caso potranno essere imputati all’organizzazione eventuali danni, furti, smarrimenti, etc... avvenuti in qualsiasi momento.

Accettazione regolamento di partecipazione (scarica il pdf)

Con l’iscrizione si autorizza l'organizzazione all’utilizzo dei propri dati, in base alle vigenti normative sulla privacy, esclusivamente per fini ed iniziative legate all'evento.

Accettazione Privacy